La nostra Associazione ha, a suo tempo, aderito ufficialmente al Comitato promotore della grande manifestazione di Piazza San Giovanni in difesa della famiglia del giugno scorso. In questi mesi il Comitato si è dato daffare, ha attratto ulteriori realtà associative e dato vita a numerose iniziative locali per consapevolizzare la società italiana dei pericoli di emogenizzazione delle ideologie “gender”.
Ci ha ora convocato e i Nonni2.0 saranno presenti alla Convention della quale segue l’invito. Sarebbe bello se anche molti altri Nonni volessero parteciparvi per significare pubblicamente l’importanza del nostro ruolo per arginare la frana che minaccia l’istituto famigliare.
Carissimi Amici,
dopo la stupenda esperienza del 20 giugno a Piazza S.Giovanni, abbiamo proseguito un intenso lavoro a vari livelli, nella difesa dei bambini e della famiglia dall’assalto dell’ideologia Gender.
Si è, quindi, costituito un Comitato Nazionale permanente “Difendiamo i Nostri Figli” (DNF), e si stanno fondando numerosi Comitati Locali grazie alla vostra passione ed impegno.
Ora è giunto il momento di darci un nuovo appuntamento, per aggiornarvi sui temi in discussione e sul lavoro in atto, nella prospettiva di future iniziative.
SABATO 12 DICEMBRE 2015
ore 11:30 – 14:30
CONVENTION NAZIONALE “DIFENDIAMO I NOSTRI FIGLI”
Auditorium ANTONIANUM
Via Manzoni 1 (zona Piazza S.Giovanni/Via Merulana)
00185 ROMA
L’invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che fanno parte e si riconoscono nell’azione del Comitato DNF, organizzatore del 20 giugno, ed anche a chiunque – appartenente ad altre associazioni o movimenti, o non militante in altre realtà particolari – percepisce il momento preoccupante e delicato che stiamo vivendo, in ordine all’assalto ideologico contro la famiglia e l’educazione scolastica dei nostri figli e nipoti (riceverete quanto prima i dettagli organizzativi).
Un forte appello all’unità di tutti, guardando ai valori in gioco, evitando l’errore di disperdere forze in formule o etichette di parte.
Massimo Gandolfini
Presidente Comitato Nazionale “Difendiamo I Nostri Figli”